Resi parte 1 :Da quanto previsto dal Codice del Consumo, così come modificato dal D. Lgs. n. 21/2014, il Cliente che rivesta la qualità di consumatore e, quindi, la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività professionale, ha il diritto di recedere dal contratto d’acquisto, senza fornire alcuna motivazione entro i 14 giorni successivi dalla ricezione della merce.
La procedura per esercitare tale diritto consiste nell'invio di un'e mail indicando nella stessa,la volonta' di volere recedere e specificando il numero di ordine effettuato all'indirizzo e-mail info@dilibertoworkclothing,it
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
il bene acquistato sia integro in tutte le sue parti e non presenti segni di usura e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc…)
il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopra descritte. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni segni di usura o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro servizio clienti.
In mancanza dei requisiti prima descritti il reso verra' respinto e il cliente dovra' farsi carico delle spese di ritiro e procedere con lo stesso entro i 30 giorni successivi,in caso contrario la merce verra' cestinata.
Il rimborso riguarda solo il prezzo del prodotto. Verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla spedizione e alla restituzione del prodotto.
Resi parte 2 :Come indicato dalla legge in vigore non e' possibile effettuare resi o cambi per capi personalizzati.
Cambio Merce 1:Il cambio merce e' possibile entro i 14 giorni successivi alla ricezione,fara' fede la data indicata dal corriere.Le spese sono a carico del cliente sia quelle relative alla successiva spedizione che quelle inerenti alla restituzione del prodotto.Per far si che venga effettuato il cambio è necessario che:
il bene acquistato sia integro in tutte le sue parti e non presenti segni di usura e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc…)
In mancanza dei requisiti prima descritti il cliente dovra' farsi carico delle spese di ritiro e procedere con lo stesso entro i 30 giorni successivi,in caso contrario la merce verra' cestinata.
Cambio merce 2:Non sara' possibile il cambio della merce qualora noi stessi abbiamo chiesto se si desiderasse vedere una campionatura per taglie colori e modelli,o qualora l'acquirente abbia richiesto della campionatura prima dell'acquisto di uno o piu' articoli dell'intero ordine.