19 Dicembre 2018
Condizioni di acquisto
percorso: Home

Condizioni di acquisto

Spedizioni
I Prodotti acquistati sul sito www.dilibertointimo.it e in tutte le altre modalità di acquisto proposte dalla Diliberto Intimo & Work Clothing Corporation saranno consegnati all´indirizzo indicato dal Cliente. Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna dei prodotti ad un indirizzo a sua scelta. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.

Per ogni ordine effettuato sul Sito www.dilibertointimo.it e in tutte le altre modalita´ di acquisto proposte dalla Diliberto Intimo & Work Clothing Corporation sita in Via Re Federico 24 in Ribera (AG) P.I.02797230840 sara´ emessa fattura della merce o scontrino fiscale, inviandola tramite e-mail o assieme all´ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per l´emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all´atto dell´ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l´emissione della stessa.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sul Sito e nel modulo d´ordine.

Il cliente per ogni articolo acquistato e´ in obbligo di leggere nelle caratteristiche del prodotto se viene indicato un metodo di spedizione specifico.

Qualora non verra´ indicato a conclusione d´ordine e di pagamento il giusto metodo di spedizione l´ordine rimarra´ in stand by fino al pagamento della giusta spesa di spedizione.



Tutti gli acquisti pervenuti tramite i vari modi disponibili che siano diversi dall´acquisto tramite il sito potranno essere consegnati con corriere o da un nostro operatore,invece tutti gli ordini effettuati tramite sito verranno consegnati mediante corriere espresso,il cliente potrà indicare una preferenza in fase di acquisto tra quelli proposti.
Diliberto Intimo & Work Clothing Corporation sita in Via Re Federico 24 in Ribera (AG) P.I.02797230840 indica che le spedizioni non sono assicurate(tranne su specifica richiesta)e le proprie responsabilità sui prodotti terminano al momento dell´affidamento della merce al corriere con l´elaborazione del tracking code inerente.Non e´ quindi responsabile di ritardi o smarrimenti di merce a causa del corriere,quindi in nessun modo avra´ responsabilita´ in merito.Qualora si verificasse un qualsiasi problema,il cliente dovra´ reclamare il rimborso o consegna della stessa merce presso il corriere che ha preso in carico la spedizione.Si consiglia sempre di richiedere una spedizione assicurata.

Diliberto Intimo & Work Clothing Corporation sita in Via Re Federico 24 in Ribera (AG) P.I.02797230840 invierà al Cliente una e-mail di conferma una volta spediti i Prodotti, in cui sarà specificato il tracking number della spedizione attraverso il quale sarà possibile visionare tutto il processo fino alla consegna.

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all´indirizzo del destinatario indicato nell´ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato.

Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.

Il mancato ritiro della merce comporta delle spese di giacenza che verranno richieste al cliente finale con pagamento in secondo momento,qualora il cliente si rifiutasse di pagare queste spese si agira´ nei metodi previsti dalla legge per il recupero del credito.

TEMPI EVASIONE MERCE:STANDARD.
Per tempi di evasione merce standard viene inteso un tempo di lavorazione ordine che va da 1 giorno lavorativo ad un massimo di 14 giorni lavorativi.
Teniamo a precisare che prendiamo 14 giorni solo come riserva per eventuali problemi o disguidi vari nei tempi di spedizioni,senza eventuali disguidi garantiamo la spedizione della merce dal giorno stesso dell´acquisto ai successivi 3 giorni lavorativi.

TEMPI EVASIONE MERCE:SPECIALI.
Per tempi di evasione merce speciali viene inteso un tempo di lavorazione ordine che va da un minimo di 5 giorni lavorativi ad un massimo di 25 giorni lavorativi,valgono gli stessi tempi di evasione per la merce personalizzata con RICAMI O STAMPE ed anche per ordini superiori alle 30 unita´.Vengono intesi questi tempi anche per ordini in cui viene avvisato il cliente che la merce non e´ in pronta consegna.
Pagamento
Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante bonifico bancario,conto Paypal,carte di credito o debito e ricarica PostPay .

Il pagamento va intestato a Diliberto Intimo & Work Clothing Corporation sita in Via re Federico 24 in Ribera (AG) P.I.02797230840 e come causale va riportato il numero dell´ordine. Il pagamento dovrà essere eseguito entro 5 giorni lavorativi dall´ordine da voi effettuato,qualsiasi sia il modo in cui l´ordine sia stato eseguito,passato questo termine l´ordine non pagato verrà ritenuto annullato,il Cliente dovrà quindi pagare una penale pari al 30% del valore degli ordini annullati
e/o dei Prodotti non ritirati, salvo il diritto del Venditore al risarcimento del maggior danno.Il pagamento della penale deve avvenire entro 7 giorni lavorativi qualora questo non avverrebbe si procedera´ legalmente con ulteriori spese legali al recupero del credito.

Accavallamento ordini:qualora si presentasse l´acquisto dello stesso capo da piu´ persone nello stesso tempo e non e´ disponibile per piu´ spedizioni verra´ preso in carico l´ordine arrivato primo per tempo,per gli altri verra´ effettuato il rimborso totale o parziale se nell´ordine sono presenti altri articoli.

Annullamento ordine in fase di lavorazione:In caso di annullamento di un ordine effettuato sia tramite sito internet o sui nostri social network di qualsiasi genere o di mancato ritiro in sede, anche parziale, dei Prodotti, il Cliente dovrà pagare una penale pari al 30% del valore degli ordini annullati
e/o dei Prodotti non ritirati, salvo il diritto del Venditore al risarcimento del maggior danno.
Qualora il pagamento non avverrebbe entro i tempi indicati si proseguira´ al recupero del credito per vie legali con aggravio di ulteriori spese.

Annullamento mai possibile se i capi sono gia´ stati personalizzati.

La nostra azienda si riserva il diritto per eccezionali casi di consegnare la merce prima di aver ricevuto il pagamento che dovra´ in tutti i casi essere effettuato entro e non oltre la data di "Scadenza pagamenti" indicata nella fattura.
Qualora il pagamento non avverrebbe entro i tempi indicati si proseguira´ al recupero del credito per vie legali con aggravio di ulteriori spese.

Si rende noto che il metodo e la spesa di spedizione predefinita e´ "Corriere espresso 2",se si ha diritto alla spedizione tramite il metodo e spesa "Corriere espresso" per acquisti inerenti a pochi capi la ditta non sara´ responsabile della scelta errata e quindi non si effettueranno rimborsi.

Titolarità e autorizzazioni per l´utilizzo dei loghi per la personalizzazione dei capi acquistati.
La Diliberto Intimo & Work Clothing Corporation sita in Via Re Federico 24 in Ribera (AG) P.I.02797230840 declina ogni responsabilità su qualsiasi tipo di logo inviato dal cliente finale per la personalizzazione dei propri capi,non sara´ mai responsabile in alcun modo e maniera di riproduzione di loghi coperti da Copyrght,registrati o senza le necessarie autorizzazioni,inviati dal cliente per la riproduzione richiesta.

Il cliente nel momento in cui commissiona un lavoro di personalizzazione dei capi si assume in pieno la responsabilità della titolarità e/o delle relative autorizzazioni per l´utilizzo dei loghi inviati e richiesti.
Resi
Resi:Non sono possibili resi.

Cambio Merce 1:Il cambio merce e´ possibile qualora la merce venga rispedita in andata e ritorno a carico del destinatario e la merce deve essere integra come al momento della ricezione,non verra´ cambiata merce in assenza di etichette,buste ecc ecc,e se la merce non verra´ rispedita piegata come al momento dell´arrivo o se presenta macchie di tutti i generi.

Cambio merce 2:Non sara´ possibile il cambio della merce qualora noi stessi abbiamo chiesto se si desiderasse vedere una campionatura per taglie colori e modelli,o qualora l´acquirente abbia richiesto della campionatura prima dell´acquisto di uno o piu´ articoli dell´intero ordine.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata